07 set 2017

ToyColor


Bentrovate amiche , eccomi qua a parlarvi di una collaborazione che io amo particolarmente grande azienda tutta Made in Italy
 ToyColor
 che propone sempre il meglio sul mercato
 un'azienda che nasce nel 1953 e da allora è alla continua a ricerca di soluzioni (amiche dell’uomo e dell’ambiente). I loro prodotti sono a base d’acqua sono interamente realizzati in Italia nei loro stabilimenti, i loro  prodotti sono fatti con materie prime selezionate e adempiono fedelmente ai più ristretti requisiti e regolamenti EU, dei criteri di sicurezza, della qualità del lavoro, del recupero delle acque utilizzate nelle lavorazioni dopo  appropriata depurazione. 
Ho avuto il piacere di provare il loro colore per stoffa a base d'acqua arrivatomi in una  valigetta  contenetene 5 vasetti di colori da 25 ml, e un pennello . 
Disponibile in 10 colori miscelabili. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta, fibre miste e sintetiche. PER TESSUTI SCURI SI CONSIGLIA di dare prima un fondo di bianco.
Io mi sono un po' sbizzarrita su una mia vecchia tuta intera di jeans, era terribilmente triste senza nessuna decorazione , così lo ravvivata sulle tasche con dei bei fiori, non sono un artista ma intanto mi reputo più che soddisfatta.
 La cosa più ottima che ho notato è che si toglie facilmente dalle mani.
Ragazze cosa aspettate visitate il sito e non dimenticatevi di seguire la loro pagina
Date uno sguardo al loro ultimo meraviglioso

PASUTO SRL
Via delle Industrie, 4
30036 Santa Maria di Sala (VE)
ITALY
Reazioni:

7 commenti:

  1. bello il tuo lavoro con questi colori

    RispondiElimina
  2. MA che idea carina :O Mi è sempre piaciuto poter personalizzare alcuni capi che magari perdono di tono..
    Ottima info! Grazieeeee!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori per personalizzare i proprio vestiti! Sarebbero perfett per noi!

    RispondiElimina
  4. Che bello l’effetto sul jeans di questi colori, molto evidenti e davvero belli! Mi hai incuriosito sui prodotti toycolor e un giretto sul sito lo farò senz’altro, anche se sono un po’ una frana a dipingere in ogni caso ^_^

    RispondiElimina
  5. Che idea fantastica! Con un pò di creatività si possono trasformare dei capi in delle vere opere d'arte!

    RispondiElimina
  6. Bella la tua idea! In effetti io pensavo di decorare dei cuscini. Ho visto le tempere pronte di questo marchio e penso che mia figlia apprezzerebbe proprio!

    RispondiElimina
  7. brava chi fa da sè fa per tre

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...