23 ago 2017

Shein e il mio Vestito Maxi

Ciao  tutte My Ladies Voglio mostrarvi il mio acquisto fatto su 
Shein  ♥ 
Il paradiso della moda delle donne!L'obiettivo di Shein è quello di offrire ai propri clienti una vasta gamma dei più recenti e più alla moda vestiti possibile, offrendo loro ad un prezzo accessibile.Aspettavo da tanto tempo il mio bellissimo vestito MAXI, si può indossare sia con un bellissimo paio di sandali col tacco , ed anche un paio di sandali bassi ma ci sta benissimo  anche abbinato con un comodissimo paia di snakes ,  tocco  cool ?Impreziosito dal taglio sulla schiena dona un tocco molto particolare.
Ho preso la taglia S ed è disponibile le seguenti misure: M, L, XL 
.Il Gusto di Saper Scegliere...La Passione...l'Eleganza mista alla Particolarità.... tutto questo potete trovarlo su
    Shein    


 ♥  ♥  ♥ 
Hi All My Ladies I want to show you my purchase made on
Shein ♥ 
Women's fashion paradise! Shein's goal is to offer its customers a wide range of the latest and most fashionable clothes possible, offering them an affordable price. I have been waiting for my beautiful dress MAXI for so long Wear it with a beautiful pair of sandals with a heel, and a pair of low sandals, but it's a great fit for every day ... it combines it with a comfortable pair of snakes, cool touches, embellished with the cut on the back gives a Very special touch.
I took the size S and the following sizes are available: M, L, XL
The Taste of Knowing Choose ... The Passion ... the Mixed Elegance to the Particulatures .... all this you can find it on
 ♥ Shein


 ♥  ♥ 


Reazioni:

19 commenti:

  1. che meraviglia , ti sta meravigliosamente bene

    RispondiElimina
  2. Perfetto ti sta un incanto

    RispondiElimina
  3. Shein ha sempre cose belle il mio sito preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, mi stupisce sempre

      Elimina
  4. Bellissimo ma piu bella tuuuuuu

    RispondiElimina
  5. lo adoro, piacerebbe a mia figlia pure, è il suo stile

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ti dona molto❤

    RispondiElimina
  7. Bellissimo proprio il mio genere 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia

      Elimina
  8. Amazing outfit, I love your dress
    xx

    RispondiElimina
  9. Great post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  10. Thanks a lot for sharing) looks very interesting!

    RispondiElimina
  11. Wow! Il vestito è troppo bello! Mi piacciono tanto le gonne e i vestiti con la spaccatura laterale, fantastici! Buona e serena giornata!
    Tanti saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  12. Thanks a lot for sharing) looks very interesting!

    RispondiElimina
  13. As usual looks very interesting! Have a nice day)

    RispondiElimina
  14. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  15. Looks really interesting! Have a nice day)

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso questo abito...ti sta' benissimo.
    Sono tua nuova follower,ti aspetto da me:Recensisco io

    RispondiElimina
  17. Tesoro sei un'incanto lo sai? Ti dona davvero moltissimo questo maxi dress!

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...