06 gen 2017

HiKam A7 Telecamera Videosorveglianza


Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di 
Si tratta di una bella telecamera videosorveglianza con  scheda SD da 16 GB incorporata, da esterno ma a mio parere va bene anche da interno,  io lo posizionata sul mio terrazzino che mi tiene d'occhio l'entrata un design classico bianco , con un corpo in acciaio è molto versatile, dai materiali ottimi.

Si può' adattare ovunque anche perché è molto resistente alle intemperie, e può essere essere collegata sia in wireless che tramite cavo di rete al router.


Grazie ad un App  che si scarica dal Google Play Store per gli android , oppure nell'app store per gli iPhone,  basta cercare HIKAM CAMERA, poi bisogna registrare un account  su nuovo utente e poi inserire la password  del vostro wifi  e anche L'ID della telecamera che si trova sul retro troverete anche una password verrà tutto richiesto passaggio per passaggio, in pochi attimi rileverà subito la cam,  tramite il cellulare riceverà le impostazioni di rete, quando utilizziamo il cellulare  per vedere il filmato della telecamera in diretta reale in tre tipo di formati,io preferisco HD  ,  per avere le notifiche sul cellulare nelle impostazioni dell app attivate le notifiche , questo vale anche  per le e-email.

Mi raccomando la password  non deve contenere caratteri speciali, e non deve iniziare con zero.

Possiede un sensore di movimento ogni volta che rileverà qualcosa  partirà la registrazione in automatico ,e  inizierà a suonare, come un allarme avvisandoci anche sul cellulare e tramite e-mail inviandoci immagini e registrazione in automatico!e ci permette di ascoltare tutto grazie al suo microfono e l'audio è davvero ottimo , poi ha un altoparlante che ci permetterà di inviare la nostra voce attraverso la telecamera così da metterci in collegamento con chi e a casa!!

A nostra scelta la suoneria da impostare come all'allarme sul cellulare! la trovo perfetta!


A mancanza di luce entrerà in modalità notturna, grazie ai 24 led  che di notte si accendono diventando raggi infrarossi le immagini e le riprese video saranno lo stesso nitide e ben definite, anche se in bianco e nero, fino ad un raggio di 15 metri.



Nella parte posteriore troviamo tre uscite, una per il reset (tenerlo premuto dai 5 ai 8 secondi), una per il collegamento LAN e l'altra  per il collegamento all'alimentazione. Il cavo LAN va protetto  con la protezione che  troviamo nello scatolo, cosi da renderlo impermeabile.

ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE TROVIAMO

-videocamera

-alimentatore

-2 antenne una di è per il WiFi, l'altra è per l'antenna 433 MHz

-staffa in ferro

-tasselli e vari oggetti per il fissaggio

-i manuali di istruzione in tutte le lingue dove  è illustrato e spiegato come montare la telecamera e come configurarla con figure molto chiare
Il montaggio e la configurazione sono davvero semplici.


 Grazie a questa telecamera possiamo uscire di casa veramente in tutta tranquillità.

Consigliata e promosso a pieni voti,ottimo prodotto  che racchiude genialità e qualità.

 Cosa aggiungere? Funziona bene ed è estremamente semplice.

E' possibile acquistarla QUI


Reazioni:

1 commento:

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...