30 dic 2016

Reacher Deliziosa power bank 8000mAh

Buon pomeriggio oggi vi voglio mostrare una deliziosa power bank della 

Una sfiziosissima  powerbank diversa dalle solite, a  forma di un bel biscotto molto originale, infatti oltre al suo design molto particolare , dal un lato ha  delle scritture in rilievo , e l’altro lato e al tatto morbido, in più ha uno strato nel mezzo che sembra la farcitura del cioccolato! Semplicemente delizioso.

Passiamo alla cosa importante questa  powerbank  oltre alle dimensioni ridotte e molto comodo da trasportare, ha la capacità di 8000 MAH  e posso dire che fata la ricarica alla  powerbank sono riuscita a caricare il mio telefono  ben tre volte  io ho un Huawei p8 lite .
 Inoltre nello strato che sembra cioccolata troviamo il tasto di accensione, due entrate  l’entrata USB e una micro usb , con output 1,5 A.
Lateralmente ha un piccolo anello in  simile al vellutino, che ci permette di appenderlo dove vogliamo
Sul retro troviamo lo stato di ricarica è  molto semplice da capire ,  troveremo  quattro LED che segnano lo stato della ricarica

4 Led blu : 100% di carica

3 Led blu : 75% di carica

2 Led blu : 50% di carica

1 Led blu : 25% di carica

Mentre è in ricarica i led lampeggiano uno alla volta indicandoci lo stato della ricarica.


Arriva in una scatola molto ordinata infatti all’interno troviamo

- Power bank da 8000mAh

- 1 Cavo di ricarica USB

- Libretto delle istruzioni




Che aggiungere di più e davvero una bella e particolare Power bank 
Acquistabile QUI

29 dic 2016

Pauline & Morgen "Luce d'acqua"

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un bellissimo bracciale dell'azienda fondata nel 2008 in Francia Pauline & Morgen che progetta , crea e commercializza collezioni di prodotti di cristallo di alta qualita'. Specificatamente vi parlo di un gioiello davvero particolare che porta il nome di 

"Luce d'acqua




Questo  bracciale è davvero molto bello , il modello è un tennis  graziosissimo tutto tempestato  con cristalli swarosky ( non sono originali  )luminosissimo davvero.
Mi piace molto la chiusura a gancio che mi assicura la chiusura e nessuna possibilità di  poterlo perdere.
E’ lungo  17  cm e in più a un estensore  di 3 cm che ci permette di allungarlo o stringere il bracciale a nostra necessità.


Il bracciale è un insieme di piccoli cristalli tondi molto davvero grazioso e super brillante alla luce del sole  mi piace molto , è molto elegante
Visivamente spettacolare


All'interno della scatolina  troviamo:
il bracciale
un estensore
un certificato di garanzia
Tipo di cristallo: Cristalli da Swarovski #1088 XIRIUS Chaton
Se vi piace anche a voi è possibile acquistalo QUI


27 dic 2016

Kealive Set Stampi per Biscotti


BUONGIONO

Oggi vi voglio mostrare  un favoloso set stampi per i biscotti , e il pasta blender tutti in acciaio inox
  della 
Ottimi stampini per i biscotti indubbiamente di buona qualità ,perfettamente circolari, ne sono quattro e dalle dimensioni diverse troviamo  4cm, 5cm, 6cm, 7cm così quando facciamo i biscotti possiamo sbizzarrirci dalle varie dimensioni.

Si possono lavare anche in lavastoviglie non fanno ruggine. In questo periodo di natale li ho usati tanto con mamma  e ci siamo trovate benissimo grazie anche al manico sono comodissimi da usare.


Ideali anche per fare decorazioni con il pancarrè.
La taglia pasta ha un manico ergonomico comodissimo infatti offre un ottima presa , lo usato per amalgamare il burro freddo(quindi ancora solido) con la farina, e per me non è cosa da poco visto che il burro anche con il sapone lascia sempre quell’unto.

Nella confezione troviamo:
Nella confezione troviamo:

1 x Tagliapasta

4 x Stampo per biscotti

1 x Manuale d'uso


1 x Certificato di garanzia valido due anni

E' possibile acquistarli QUI 

20 dic 2016

Lady colour bracciale Infinito

Un pezzo della magnifica collezione della 


Oggi vi parlo di un bracciale davvero splendido ho scelto color oro rosa ma ce anche in argento  ed è veramente uno spettacolo dal vivo rende molto di più.

Mi piace perché rappresenta l’infinito ed ha un bellissimo significato, ad ognuno di noi naturalmente molto personale.

E’ un semirigido in metallo antiallergico, il simbolo dell’infinito è tutto tempestato di strass ( cristalli da Swarovski ) meravigliosamente luminosissimi, l'effetto sul polso è davvero meraviglioso e brillante soprattutto quando vi sono riflesse le luci

Il bracciale è lungo quasi 18 cm e in più ha un'estensione di 5 cm per poterlo regolare come si preferisce con la chiusura a moschettone .

Lo stile e' semplice ma ricercato ed e' adatto a donne di tutte le eta'

Mi piace un casino!




-IL PRODOTTO:

Arriva all'interno di una graziosa scatolina color bianco rifinita con merlettature color Oro, quindi fa la sua figura se è un regalo


E' possibile acquistarlo QUI


Eudora Harmony-Collana da donna



Una bellissima collana con una pallina azzurra chiusa in una specie di griglia con sopra l'albero della vita, lo trovata perfetta per mia cognata in attesa del suo bambino le arriva giusto fino al pancione .

Inoltre si puo' aprire e se uno vuole si puo' cambiare il campanello che regala una dolce musica chiamata il richiamo degli angeli ,perché al suo interno ce un xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal bimbo a partire dalla ventesima settimana di gravidanza.



La tradizione vuole che l'angelo custode senta il suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli infatti da usanza si regala alle donne in attesa come buon auspicio .

Lo trovata bellissima sia io che mia cognata .



Bè che altro aggiungere è possibile acquistarlo QUI

Extension per capelli ondulati



E' la prima volta che acquisto un capo del genere e devo dire che ne sono rimasta entusiasta
La qualità di questa extension si vede che è ottima , l'applicazione è molto rapida e facile grazie alle clip si riesce a fissarle facilmente e anche a rimuoverli.




Ho scelto questo colore perché rispecchia ma tonalità dei miei capelli, e posso dire che è identica non si nota niente quando me le metto! E questo mi piace sono luminosi , morbidi , folti e mi piace come mi riempie .


Grazie a queste extension posso avere capelli ondulati ogni volta che voglio




Già indossate e non danno nessun problema!
Come si applicano?
Basta alzare con un codino od una molletta i nostri capelli creando una linea dritta e mettere le clip

Mi piacciono tanto, l'effetto davvero non lo noto.e voi lo notate??
Acquistabili QUI

Wostu Bracciale con charms


I bracciali con charms ormai si sa vanno di moda chi non li ama? Adatto a tutte noi donne che amano cambiare senza spendere una grande cifra. Wostu  ci permette tutto questo 




E' composto da 11 charms ovviamente potete posizionali come volete, e un pendente a cuore e per maggiore sicurezza ce la catenella che serve che se per caso si dovrebbe aprire il bracciale, non perderemo gli charms

Gli charms sono molto curati nei dettagli il colore prevalente è rosa, ci sono tre charms in cristallo con fiori, e alcuni sono impreziositi da piccole pietre rosa incastonate davvero molto luminosi.

E' un po' difficile da aprire e chiudere da soli, con una sola mano, io devo aiutare mia figlia ad indossarlo.

Il suo design è molto molto bello a me piace

Arriva in un sacchettino in velluto nero col logo WOSTU colto carino, e di bell'effetto se deve essere regalato





Rifinito bene nei minimi particolari, realizzato in ottone placcato argento

CONSIGLIO di non bagnarlo potrebbe ossidarsi



Acquistabile QUI


19 dic 2016

Tenda da gioco per bambine




Questa tenda da principessa è un sogno per tutte le bambine, specialmente la mia che quando l’ha vista montata è rimasta super felice!


E poi ci entrano anche le altre mie bambine quindi all'interno è spaziosa, ci si sdraiano pure per riposarsi! L’estetica è molto carina e molto curata il colore è molto bello adatto alle femminucce che vanno matte per il rosa.





Arriva in un contenitore di dimensioni contenute (una borsa in tessuto con cerniera) ove, all'interno, troviamo la tenda richiusa e con 4 aste flessibili, suddivise in 4 parti e tenute tra loro da un filo interno, che servono come impalcatura. Si mettono all'interno della tenda queste 4 assi negli appositi rinforzi.

L'ingresso della tenda si può chiudere , e grazie agli strappi e se si vuole lasciarla aperta basta arrotolarla, ha due finestre con la classica rete (zanzariera) fisse, comoda contro gli insetti se la mettete all'aperto.

La tenda ha una bandierina in cima come punta proprio come un castello!

Si monta e si smonta in due minuti e grazie alla custodia è molto comoda anche chiuderla e metterla via, oppure portarla con noi.

Finiture ben fatte. Buona fattura .

La mia piccola principessa nel suo amato castello.

La confezione comprende:
Una custodia-borsa porta tenda
4 barre telescopiche
Una tenda





Dimensioni :
Chiusa 60 cm
aperta 140 cm in altezza (fino alla bandierina 153 cm)
per un diametro di 120 cm


E'possibile acquistarla QUI

E credetemi ogni bambina ne sarà felice!


15 dic 2016

Pauline & Morgen-"goccia di Venere"

Ciao a tutte eccomi quà a parlarvi di una meravigliosa collana della Pauline & Morgen  praticamente vi sto parlando 

"Goccia di Venere"


Una bellissima collana , ha un meraviglioso pendente a forma di goccia di venere di cristallo azzurro è il top!

Arriva nella sua classica scatolina bianca e oro, molto bella, nel suo interno troviamo la collana e il suo certificato di garanzia .




La collana come vista mi ha fin da subito colpita per la sua brillantezza, realizzata in un unico pezzo col azzurro è ricca di sfaccettature, misura 45 cm con un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone .

Il ciondolo è impreziosito da un filo serpeggiante rodiato lucido con piccoli Swarovski luccicanti che lo avvolgono, mentre sul retro troviamo la scritta LOVE, il che lo un meraviglioso regalo per chi lo riceve.




Basta un filo di luce e la collana brilla davvero un effetto davvero meraviglioso, il massimo per una serata importante

E' possibile acquistarla QUI 

14 dic 2016

Capelli perfetti con Omgnb.com

Se c'è una cosa che fa la differenza nel look sono i capelli, questo piccolo grande dettaglio  è in grado di trasformare non solo tutto  l'aspetto , ma anche la bellezza di noi donne. Quanti  cambiamenti sono in grado di regalarci ,non c'è da meravigliarsi se spendiamo così tanto per prenderci cura dei nostri capelli con estensioni dei capelli . E a pensarci, oggi vi  presento un fantastico sito  Omgnb   on-line di estensioni e parrucche dei capelli umani 100%. I Capelli naturali è sempre l'opzione migliore, sia per lato estetico e sia  la salute dei nostri capelli . E il sito cui parlo è il  Omgnb , per chi non lo sapesse, questo sito vende diversi tipi di estensioni dei capelli umani, hanno tantissimi modelli , uno più bello dell'altro, entrate nel sito e lasciatevi incantare con i prodotti che vendono. 

[ENG]

If there's one thing that makes the difference in looking at are the hair, this small great detail and a degree Transforming Not Just Any Appearance, but also the beauty of Us Women. How many changes are in degree to give us, not Is it any wonder we spend so much to take care of Our hair with hair extensions. And to think, Today I present to you an amazing website online Omgnb Extensions and Wigs Human Hair 100%. Natural Hair And always the Best, Option for disfigurement and The Health of Our Hair. And the site which I speak and the Omgnb, for the uninitiated, this site sells Different Types of Hair Extensions Human, have many models, one more beautiful than the other, Enter the site and be enchanted with the products They sell.



E guardate che bella questa con onde perfette lascerà qualsiasi donna sentirsi una diva ci permette di cambiare aspetto senza danneggiare i nostri capelli

E'davvero un proprio paradiso  specialmente la sezione  Cosplay dove ci sono tante parrucche davvero straordinarie e realistiche, se volete  rappresentare un cartone animato la parrucca perfetta è qui!

[ENG]



And look how beautiful this with perfect waves will leave any woman feel like a diva allows us to change appearance without damaging our hair
It 'really a paradise especially the Cosplay section where there are so many truly outstanding and realistic wigs, if you want to be a cartoon wig is perfect here!


 E' inoltre possibile trovare  parrucche di tantissimi colori rosa, argento verde, viola  sintetiche  noi donne amiamo cambiare ma molte volte non osiamo farlo per non rovinare i nostri capelli con trattamenti aggressivi Omgnb ci regala tutti questi colori  follo e di tendenza senza alcun danno ai  nostri capelli !  


[ENG] 

E 'can also find lots of wigs pink, green, silver, purple synthetic we women love to change, but many times we do not dare to do so as not to ruin our hair with aggressive treatments Omgnb gives us all these colors follo and trendy without any damage to our hair !


Questi sono solo alcuni esempi di ciò che è sul sito  Omgnb . La varietà è molto grande c’è  né tutti i gusti . Visita il sito per conoscere meglio i loro fantastici prodotti.

[ENG] 


These are just some examples of what is on Omgnb site. The variety is very large there is neither any taste. Visit the site to learn more about their fantastic products.





13 dic 2016

Rosewholesale


Rosewholesale 
tutto scontatissimo per le feste! 🎅🎄
Siamo quasi a Natale e voglio mostrarvi un e-shop in cui potete trovare tanti accessori e abiti per Natale
Io oggi voglio mostrarvi ciò che mi ha colpita moltissimo vi propongo Total Elegance 🔝🔝🔝

 🔝🔝🔝


Entrambi li potreste trovare sul sito Rosewholesale dove troverete tantissimi prodotti scontatissimi!





11 dic 2016

ArtMoon Supporto per Ferro e Asse da Stiro



Se cercate una soluzione per sfruttare al meglio il poco spazio che avete in casa oppure per avere una casa molto più ordinata questo prodotto della ArtMoon è la soluzione ideale per tenere il ferro e  l'asse da stiro in ordine in poco spazio
Si attacca  alla porta sul lato interno   grazie alla ripiegatura del ferro .



Non c’è un libretto di istruzioni oppure un foglietto dove illustrato come si monta, però è facile vi spiego i passaggi nel video.
 Arriva tutto perfettamente imbustato e sigillato nello scatolo.
 E’ in acciaio verniciato in vinile  resistente al calore  e le sue dimensioni sono  42-12-25 cm, lasciate a mio consiglio raffreddare il ferro almeno 5 minuti  prima di posizionalo sul supporto .



Lo trovato veramente comodo io che non sono una brava fai da te ci sono riuscita in 5 minuti non male !

La costruzione è robusta ed il montaggio alla portata di tutti

Acquistabile QUI



Tatkraft Ganci Appendiabiti Ovali


Ciao a tutti  !!
Tatkraft 
non mi delude mai!

Finalmente un supporto che non si scolla! Ne ho provati tanti e dopo neppure mezz'ora cadeva tutto , sono resistenti e non mi hanno delusa.





Li ho trovati molto comodi perché non necessitano di fori, ma basta semplicemente pulire ed asciugare la superficie dove volete applicarlo , togliere l’adesivo e tenere premuto per un minuto con una certa pressione per farlo aderire ,poi aspettare un oretta prima di appendere cio’ che preferite .







Il design è davvero grazioso ed è in acciaio inossidabile , indicati per qualsiasi ambiente della casa, possono supportare fino a un massimo di 5.0 kg.


Lo trovati molto resistenti e di buona qualità anche perché l’adesivo non si stacca dal muro, ero convinta che non aderisse bene nel bagno con l'umidità e ed il vapore che si forma quando si fa una bella doccia calda, sono li e non si sono staccati!

Acquistabili QUI



Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.