28 dic 2016

Shopping su Dresslily

Buongiorno my lady  

Stamattina voglio mostrarvi i miei acquisti sul bellissimo sito on-line  
DRESSLILY .
Per tenermi al caldo durante questo inverno ho scelto due bellissimi cardigan, di ottima qualità entrambi.
Questo cardigan  geometrico con cappuccio si adatta veramente bene ed è molto caldo , perché all'interno è felpato ciò assicura comodità e protezione dal freddo , grazie anche al suo comodo cappuccio .

Questo cardigan con chiusura a cinque  bottoni è dotato di due comode ed ampie tasche sul davanti. Come potete vedete il modello è abbastanza lungo infatti va ben oltre la vita.


Ed ecco quest'altro favoloso cardigan a strisce ,con una stampa che permette di essere abbinato facilmentebello,  avvolgente ,caldo e  semplice ma allo stesso tempo  di grande effetto , adatto alle giornate fredde, completo anche di due comode tasche.



      Adatti  a questi giorni cosi freddolosi io li adoro 

Tutto questo potrete trovarlo sul sito
ma  ci sono anche tanti altri capi per tutti i gusti! Allora cosa aspettate 
rinnovate il guardaroba con



Reazioni:

22 commenti:

  1. Sono entrambi bellissimi ma il mio preferito è il secondo ...ti stanno molto bene cara ❤😉

    RispondiElimina
  2. Molto belli, e saranno anche molto caldi, t stanno molto bene, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. davvero splendidi questi cardigan! mi sono aggiunta ai tuoi follower e ti seguo su google+ ti aspetto sul mio blog se ti va http://bloggerchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo subito serena grazie mi fa tanto piacere!!

      Elimina
  4. davvero bellissimi tutti e due ti stanno benissimo vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. davvero due bellissimi cardigan , ma il primo mi piace molto di più

    RispondiElimina
  6. belli! mi piace molto il secondo molto casula come piace a me

    RispondiElimina
  7. ti stanno molto bene entrambi , ottime scelte cara complimenti dò uno sguardo magari il costo non è elevato

    RispondiElimina
  8. Belli e comodi adatti per la stagione fredda, il primo e' il mio preferito 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' molto caldo quello davvero bello morbidoso

      Elimina
  9. Molto belli ti stanno anche bene. 😊

    RispondiElimina
  10. Bellissimi entrambi,sembrano anche molto comodi.

    RispondiElimina
  11. belli entrambi ma il secondo lo vedo più adatto a me

    RispondiElimina
  12. sono dei bei cardigan ma il secondo va di più nei miei gusti lo trovo davvero molto bello

    RispondiElimina
  13. molto belli tutti! ti stanno bene

    RispondiElimina
  14. molto belli mi piace tanto il secondo ma anche l'altro non è male

    RispondiElimina
  15. Molto belli, e saranno anche super caldi, ti stanno molto bene, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  16. Amo tutto ciò che è comodo, caldo e pratico. Ottime scelte

    RispondiElimina
  17. Great content) Really interesting post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  18. molto belli entrambi i cardigan, bella la loro fantasia, inoltre devono essere anche molto comodi e caldi

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...